giovedì 20 marzo 2014

Sine Requie, tomo dei Morti II

"Era lì, difronte a me e si è tolta la faccia, capisci? Helena, quella del laboratorio 14, quella che mi piace da matti, proprio lei. Ci stavo parlando perché il tizio che mi stava interrogando per la questione del Oberfhurer delle ss morto s'era preso una pausa... Lei entra, raccoglie delle carte e mi sorride. Io la saluto e lei fa per rispondermi quando suona il telefono. Lei, come se quell'ufficio fosse suo risponde, sorride in modo malvagio, riattacca e dopo un attimo richiama col telefono qualcuno dicendo che hanno preso il bastardo assassino e di muoversi.... E si toglie la faccia, cazzo! E sotto c'è la faccia di un morto. Si che era morto, per la miseria. No, non poteva essere magro, era un morto, un morto con la faccia che cadeva in pezzi. Senti, toglimi da questa sedia, voglio andarmene. Slegami le mani, cazzo. Hey, dove vai? Non lasciarmi qui, potrebbe tornare! Hey hai capito? Slegami! Hey! No, non lasciarmi qui da solo!! Noo!"

Tavola realizzata a china acquerellata ed ecoline bianca per il gioco di ruolo Sine Requie, Asterion press 2014. tutti i diritti sono riservati.

-Questa tavola è dedicata ad una persona speciale in un dettaglio-

domenica 16 marzo 2014

Sine Requie Tomo dei Morti II dettaglio

Anche quest'anno uscirà per il Modena Play ( 5 e 6 Aprile al Modena fiere) il consueto manuale di Sine Requie: Tomo dei morti II e rinnovo l'invito a tutti coloro che desiderano il manuale autografato di venire allo stand Asterion dove ci saranno non solo i creatori del gioco di ruolo ma anche noi disegnatori. Troverete gadget limitati per i giochi da tavolo, cosplayer, carte promo, tutti i manuali del Sine Requie, graziose dimostratrici che vi introdurranno i giochi da tavolo, animali esotici come i creatori del gioco di ruoloo e bestie feroci in gabbia come noi disegnatori*... Insomma non perdetevi Modena Play Asterion e Sine Requie 2014!

*Lo staff ricorda che è severamente vietato dar da mangiare agli animali dello stand Asterion e che a nessuno di loro è stato fatto del male.