mercoledì 22 ottobre 2014

Sine Requie, Il trono del Crisantemo, giappone in uscita al Lucca Comics&Games 2014

China acquerellata ed ecoline binaca, 28,5 x 40,5  
 
Nuova classe per i giocatori di Sine Requie che vogliono provare nuove sfide nella terra del sol levante:

I Becchini sono, da sempre, coloro che si occupando dei cadaveri. Solo che adesso il loro lavoro si è fatto più complesso e decisamente più pericoloso.
Visto che i giapponesi credono che i cadaveri risvegliati siano ”Impuri”, quindi sconvenienti da toccare e avvicinare, solo i membri più bassi della società si avvicinano a un lavoro come quello di Becchino.
Tali membri sono detti Burakumin (tutti i PG che desiderino intraprendere la Professione di Becchino devono per forza avere il Difetto: Burakumin).
I Becchini hanno il permesso di usare armature fatte da loro stessi e le Naginata come armi (anche se molti di loro nascondono qualche altra arma dentro o fuori dal villaggio, “per le occasioni importanti”).
I Becchini sono addestrati a crearsi armature con materiali di scarto, per cui hanno l'Abilità “Artigianato -Armatura dei Becchini-”


Il manuale sarà disponibile presso lo stand Asterion a Lucca Comics & Games, firmato dagli autori e dedicato dagli illustratori. Un'occasione perfetta di avere un manuale unico e personale, autografato dall'illustratore che preferisci. 


giovedì 9 ottobre 2014

Sine Requie, Trono del Crisantemo Lucca 2014 dettaglio


 Anche quest'anno esce come di consueto il nuovo volume di Sine Requie "il Trono del Crisantemo", edito dall'Asterion e in uscita a Lucca Comics & Games 2014. Se desiderate un manuale autografato dagli autori e con un disegno dedica non dovete fare altro ch venire al padiglione dei Games, allo stand Asterion e chiedere del Sine!
E avrete il vostro tomo fiammante con firma degli autori e una dedica da uno di noi illustratori. E li faremo al meglio perchè è grazie a voi se il Sine è divenuto tutto questo!
A voi, e che l'incubo si sparga dove sorge il sole.