lunedì 28 dicembre 2009

Illustrazione per una prodezza del Chierico, manuale Quintessenzial

Solito manuale, questa illustrazione raffigura un colpo sferrato dal Chierico che permette ad un alleato di colpire lo stesso bersaglio godendo di vantaggio in combattimento ( Regole D&D quarta serie). Come le altre l'originale è in china acquerellata con luci in digitale.
Nota dell'autore: Mi son divertito un sacco a fare il ladro in basso che estrae il pugnale occultato sulla schiena in quanto mi sono rifatto ad un personaggio che ho giocato

martedì 22 dicembre 2009

Chierico illustrazione colpo


Illustrazione ultima per il manuale del chierico quintessenzial in lavorazione. L'immagine non è finita, questa è solo la base ad ecoline nera e dovrà essere modificata aggiungendo le luci in digitale. A breve posterò il definitivo.

martedì 15 dicembre 2009

Pagina di introduzione al capitolo del Quintessenzial

Questa dovrebbe (se non ci saranno modifiche) la pagina al vivo di introduzione al capitolo del quitessenzial del Chierico. Base a china acquerellata e ritocco digitale.

lunedì 7 dicembre 2009

personaggi Quintessenzial del chierico



Una halfling chierico della natura ed un Elfa chierico nomade. Due personaggi per il nuovo manuale in uscita del Chierico Quintessenzial edito dalla Asterion. Diritti riservati
Originale in china e dettaglio digitale

giovedì 3 dicembre 2009

Sine Requie 4to Reich


Illustrazioni realizzate per il volume di "Sine Requie 4to Reich" usando una tecnica di colore ad olio su cartoncino bianco, edizione Asterion Press.