sabato 3 dicembre 2011

Un albero che si illumina di luci colorate a fianco di un camino addobbato con delle calze rosse in spugna; palle colorate e bamboline pendono dai rametti e l'odore di resina e pino si spande per la stanza. Profumo di biscotti
mentre fuori il freddo fa capolino dai vetri.
Un tonfo sordo e uno sbuffo di fuliggine esce dal camino  mentre si dirada un tanfo dolciastro e nauseante di carne decomposta, il tutto seguito da una sgraziata risata gutturale. Recuperando l'intestino rimasto appeso agli alamari del camino uno zombie vestito di rosso con palle pelose gialle e lise dal tempo si annuncia ai presenti. Regali? Stocazzo esclama il morto prima di estrarre un coltellaccio rugginoso e avventarsi sui parenti.

Vi piace il Rock'n Roll, il fumetto e le Web radio indipendenti non per forza in quest'ordine? Mesa Verde ospita una puntata speciale dove si ascolterà musica, si vinceranno disegni originali, si parlerà di fumetto e si creerà una storia breve spiegando i passi nel comporre una tavola di fumetto. Io e Laura Spianelli siamo pronti per:

Lo SPLATTER CHRISTMAS!