domenica 23 gennaio 2011

Sketchcrawl in Milan/Diari di viaggio a Milano. 22 Gennaio 2011




Ieri, Sabato 22 Gennaio 2011 si è tenuto a Milano il trentesimo Sketchcrawl nel Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia "Leonardo Da Vinci" organizzato dall'amico e collega Andrea Longhi. Un'esperienza grandiosa per la presenza di numerosi pezzi da collezione tra mezzi aerei, ferroviari e navali di diverse epoche. In circa 12 persone si sono ritrovate a girovagare il museo visualizzando su di un quaderno degli appunti vari dettagli e viste prospettiche che più catturavano il disegnatore.
Qui vi sono 4 doppie pagine dei miei Sketches d'assalto.

Yesterday was the thirtieth Sketchcrawl day in the National Museum of Science: "Leonardo Da Vinci" in Milan. Thanks to my friend Andrea Longhi.

6 commenti:

  1. Se ti interessa, Cons la prossima sketch ti chiamo.
    Non so dove si terrà ne la data ma nel caso ti informo o ti passo il contatto su facebook di Andrea Longhi che le organizza.

    RispondiElimina
  2. caio Simo, priam ti faccio i complimenti, sono una figata.
    secondo rispondo alla domanda: si vocifera Ferrara ma non è detto che lo facciamo anceh altrove o che comnque non lo possiate organizzare voi dove più vi piace!

    RispondiElimina
  3. Grazie dei complimenti, bello.
    Beh tienimi informato se si fa a Ferrara che nel caso ci teniam pronti io e Laura.
    E vedo se riesco a tirami dietro pure quella stordita della ragazza qui sopra, Cons che è brava ed ha già fatto degli sketch ma si vergogna come una ladra ^^

    RispondiElimina
  4. da perdercisi dentro !!!! bravissimo.

    RispondiElimina
  5. Grazie mille Luc :) ho sbirciato alcuni dei tuoi link e mi piacciono i tuoi lavori. Mi terrò informato di nuove sketchcrawl, magari ci incontreremo in un'uscita^^

    RispondiElimina