mercoledì 6 aprile 2011

Giocatrento 2011 (2-3 Aprile) torneo Gdr Carnivale.






La manifestazione Giocatrento edizione 2011 2 e 3 Aprile è finita ed è stata una sorpresa. La partecipazione è stata maggiore della precedente edizione e, a mio avviso, più coinvolgente.

Tornei di Magic, di Coloni di Catan, di giochi da tavola, di warhammer 40.000 ed il torneo giochi di ruolo valido per la classifica nazionale dal tiolo "Carnivale" ad ambientazione Sine Requie anno XIII si sono alternati alle dimostrazioni di giochi da tavolo e sfoggio di miniature dipinte in modo magistrale.

Riguardo il torneo di gioco di ruolo posso ora postare le scansioni degli originali messi in palio per i primi classificati come migliori giocatori. Ho trovato l'idea di mettere un'originale in palio come premio molto graziosa e mi sono prestato volentieri nell'attuarla. Anzi, mi piacerebbe molto se chi li avesse vinti, leggendo queste poche righe, mi scrivesse tra i commenti quale ha vinto perchè non ho avuto il piacere di salire sul palco a complimentarmi con lui o lei direttamente :)

Oltre all'originale, le squadre che si sono classificate nei primi posti hanno ricevuto come premio dei manuali di Sine Requie autografati e con disegno a dedica realizzati da me, Andrea Longhi e Laura Spianelli ( illustratori dei manuali del Sine) nonchè una copia a testa del libro "Sopravvissuti" scritto dagli autori di Sine Requie. La manifestazione, ricordo, è stata realizzata grazie allo sforzo di Alteraego, Volkan e Anomalie associazioni ludiche della zona di Trento e Rovereto.

6 commenti:

  1. Se ho dimenticato qualcosa o di ringraziare qualcuno non vogliatemene, fatemelo notare e provvederò subito ad inserire la mancanza.

    E se pensate "se non l'ha scritto è perchè non gli interessa" contate che in due giorni è successo il delirio che in 3 paragrafi non ci starei nemmeno mettendo solo i nomi di chi voglio ringraziare^^

    RispondiElimina
  2. Sono molto belle queste tavole! :) Mi piace molto la seconda! :) Complimenti!

    RispondiElimina
  3. Grazie Karma! Immagino non ci sarai ma te lo dico in ogni caso: Questo fine settimana sono al Torino Comics presso lo stand della Pavesio Editore. Se ci dovessi essere sai dove trovarmi ;)

    RispondiElimina
  4. Ti ringrazio! Mi piacerebbe molto esserci, ma purtroppo non mi è possibile! :( Comunque dal 9 all'11 settembre mi sembra, ci sarà a Catania la prima fiera del fumetto in Sicilia! L'Etna Comics and Games! Tu ci sarai? :)

    RispondiElimina
  5. Dal 9 all'11 Settembre... Non ne ho idea perchè è un po' lontano e non so se e chi dei miei editori ci va. Se qualcuno ci fosse potrei scendere a dar man forte allo stand. Ti saprò dire più avanti, tu ricordamelo ;)

    RispondiElimina