mercoledì 20 aprile 2011

Kill the Granny Commedy Collection (Pavesio editore)






Ecco un'anteprima delle prime 3 delle 10 pagine, editate sotto l'etichetta Pavesio editore, per la serie di successo Kill the Granny di Giovanni Marcora e Francesca Mengozzi dove lo studio Mostarda è alle prese con la Santissima Trinità.
Dio, Gesù e lo Spiritoso Santo coinvolti in una piccola bega in famiglia che potrebbe causare un'estinzione di massa com'era già accaduto per i dinosauri.

Le tavole sono state esposte alla mostra di Torino Comics 2011 assieme a quelle degli altri disegnatori che hanno preso parte all'ultimo capitolo del progetto KTG ( Kill the Granny Commedy Collection).
Alle matite c'è Laura Spianelli mentre alla colorazione c'ho pensato io.

Il 30 Aprile c.m. ci sarà la presentazione del volume a Trento, presso la fumetteria Magman, dove saremo presenti io e Laura per tutti coloro che vorranno una dedica, per maggiori informazioni non esitate a chiedere.

Comic: Kill the Granny
Story:  Francesca Mengozzi, Onibaka, Delladio simone
Pencil: Laura Spianelli
Color: Simone Delladio

7 commenti:

  1. non mi dispiace l'accostamento psichedelico dei colori... ma ti prego sii parsimonioso con i gradient, rendono il tutto meno professionale :)
    Molto belle ciao!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Le tavole sono davvero belle e simpatiche! :) I tuoi colori gli danno un valore aggiunto pazzesco! :) Mi piace molto questo stile di colorazione! Complimenti come sempre (a te , e anche al team con il quale hai realizzato il progetto, siete stati davvero bravissimi! :)

    RispondiElimina
  3. Ecco, diglielo Andrea! Gli ripeto sempre a Simo di limitarsi con le sfumature ma non c'è nulla da fare... per lui il gradient è come la droga!

    Per Simo: DROGATO!

    RispondiElimina
  4. Per Andrea: Ah il gradient! La sfangata in un click. Selezioni un ettaro e ci metti il gradient, lo adoro XD

    Per Karma: Grazie, sei sempre gentilissima. Puoi fare i complimenti anche all'altra metà dello staff qui sopra :D

    Per Laura: Da adesso tra me e te è guerra aperta ^_^

    RispondiElimina
  5. Per Simo: aspettavo che me lo dicessi, AHR AHR AHR!
    Cmq ti prego anche io: non buttare più i calzini sporchi sotto la letto...

    RispondiElimina
  6. a noi (gnuranti) il gradient piace :P prrrrrrrrrrrrrrrr

    RispondiElimina
  7. Grande Mari!! La gente morta e le nutrie incappucciate che di colore ne capiscono poco e si divertono a disegnare in bianco e nero, ti stanno applaudendo felici!! :D

    RispondiElimina