giovedì 20 marzo 2014

Sine Requie, tomo dei Morti II

"Era lì, difronte a me e si è tolta la faccia, capisci? Helena, quella del laboratorio 14, quella che mi piace da matti, proprio lei. Ci stavo parlando perché il tizio che mi stava interrogando per la questione del Oberfhurer delle ss morto s'era preso una pausa... Lei entra, raccoglie delle carte e mi sorride. Io la saluto e lei fa per rispondermi quando suona il telefono. Lei, come se quell'ufficio fosse suo risponde, sorride in modo malvagio, riattacca e dopo un attimo richiama col telefono qualcuno dicendo che hanno preso il bastardo assassino e di muoversi.... E si toglie la faccia, cazzo! E sotto c'è la faccia di un morto. Si che era morto, per la miseria. No, non poteva essere magro, era un morto, un morto con la faccia che cadeva in pezzi. Senti, toglimi da questa sedia, voglio andarmene. Slegami le mani, cazzo. Hey, dove vai? Non lasciarmi qui, potrebbe tornare! Hey hai capito? Slegami! Hey! No, non lasciarmi qui da solo!! Noo!"

Tavola realizzata a china acquerellata ed ecoline bianca per il gioco di ruolo Sine Requie, Asterion press 2014. tutti i diritti sono riservati.

-Questa tavola è dedicata ad una persona speciale in un dettaglio-

2 commenti:

  1. ...e l'hype per il Tomo dei Morti 2 sale!

    RispondiElimina
  2. A questo punto ti tocca venire xD seriamente se riesci a venire riusciamo a farci due chiacchere perchè rispetto a Lucca Modena è una fiera più tranquilla :)

    RispondiElimina