mercoledì 22 ottobre 2014

Sine Requie, Il trono del Crisantemo, giappone in uscita al Lucca Comics&Games 2014

China acquerellata ed ecoline binaca, 28,5 x 40,5  
 
Nuova classe per i giocatori di Sine Requie che vogliono provare nuove sfide nella terra del sol levante:

I Becchini sono, da sempre, coloro che si occupando dei cadaveri. Solo che adesso il loro lavoro si è fatto più complesso e decisamente più pericoloso.
Visto che i giapponesi credono che i cadaveri risvegliati siano ”Impuri”, quindi sconvenienti da toccare e avvicinare, solo i membri più bassi della società si avvicinano a un lavoro come quello di Becchino.
Tali membri sono detti Burakumin (tutti i PG che desiderino intraprendere la Professione di Becchino devono per forza avere il Difetto: Burakumin).
I Becchini hanno il permesso di usare armature fatte da loro stessi e le Naginata come armi (anche se molti di loro nascondono qualche altra arma dentro o fuori dal villaggio, “per le occasioni importanti”).
I Becchini sono addestrati a crearsi armature con materiali di scarto, per cui hanno l'Abilità “Artigianato -Armatura dei Becchini-”


Il manuale sarà disponibile presso lo stand Asterion a Lucca Comics & Games, firmato dagli autori e dedicato dagli illustratori. Un'occasione perfetta di avere un manuale unico e personale, autografato dall'illustratore che preferisci. 


4 commenti:

  1. ghiottissima anticipazione! Se tutto va come spero sarò allo stand Asterion all'alba di venerdì (cioé quando non sarà nemmeno ancora aperto).

    RispondiElimina
  2. Allora ti aspetto per Venerdì mattina, Luca :)

    RispondiElimina
  3. giovedì, volevo dire giovedì! Chissà perché mi è uscito venerdì...

    RispondiElimina
  4. Tranquillo, sarò giù tutti i giorni ;)

    RispondiElimina