domenica 28 febbraio 2016

Indieversus incontra il fumetto Horror!!


[ENG] Indieversus meet Simone Delladio
The first live streaming of Simone Delladio with the special guest Andrea Cavaletto, writer and creator of the comic named "Paranoid Boyd". We'll speak about splatter movies, horrors, and the paranoia in the contemporary society, with a special soundtrack in background of hard rock, metal and nu metal music! Lots of rewards only for who joins the live, tickets from ONLY 3$! More infos in the posts down below and here: http://www.indieversus.com/simone-delladio/

+++++++++++++++++++++++++++

[ITA] Sono molto contento di poter pubblicare la notizia dell'evento live che mi vedrà protagonista sui canali di Indieversus martedì, 1 Marzo, a partire dalle 21.
La serata sarà dedicata all'horror e vedrà la partecipazione speciale di Andrea Cavaletto che, come un moderno Virgilio, ci accompagnerà lungo le strade dello splatter, del macabro, della paranoia.... e poi giù, sempre più in basso, in un luogo scuso e freddo che prende il titolo di Paranoid Boyd! A fare da mediatrice ci sarà una dark lady, ma no scrivo di più per non togliere tutto il piacere della sorpresa!

Per partecipare alla serata sono disponibili da subito dei biglietti a questo indirizzo:
Questi daranno il diritto di portare a casa delle ricompense oltre la possibilità di assistere a un evento nuovo e molto, molto esclusivo!
Di seguito la descrizione delle ricompense:

3$ : si potrà partecipare e contribuire all'evento e si riceverà in casella il file dell'illustrazione realizzata durante la live con la dedica personalizzata e firmata da me e Andrea Cavaletto;

5$ : si riceveranno i perk precedenti + si riceverà in casella il file HD di un'illustrazione inedita di Simone Delladio, autografata e dedicata
si riceverà in casella il file HD di un'illustrazione inedita di Andrea Cavaletto, sceneggiatore horror di Dylan Dog e regista, un suo atteso ritorno al mondo del fumetto che avrà come soggetto Paranoid Boyd!! Davvero da non perdere!!

15$ si riceveranno i perk precedenti + si riceverà a casa la stampa dell'illustrazione realizzata durante la live numerata e firmata dagli autori... e le stampe si potranno acquistare solo in vista di questa live, altrove saranno introvabili!

Insomma, una serata molto ricca per cui ci stiamo impegnando molto!
Vi aspetto numerosi e auguro una buona domenica sera :)


Nessun commento:

Posta un commento