mercoledì 21 marzo 2012

Incontro al Magman a Trento 22 marzo 2012

Incontro al Magman Trento 22 marzo 2012
Ritorno sulle pagine del mio blog, questa volta per presentare l'incontro di domani alla fumetteri Magman di Trento, ben riassunto nell'immagine qui sopra pubblicata!
Domani infatti, la fumetteria ospiterà un'anteprima nazionale dell'albo n.3 di Legion 75, miniserie horror e post apocalittica scritta e sceneggiata da Walter Riccio con l'aiuto di suo fratello, Renato Riccio, letterata e impaginata da Federico Marchionni per le Edizioni Star Comics.
Oltre a Legion 75, sarà presente in fumetteria anche Laura Spianelli che per l'occasione, disegnerà per gli avventori presentando un altro prodotto Star, il numero conclusivo della serie NOX, scritto e sceneggiato da Alessandro Bottero e letterato da Luca Loletti.

Una buona presentazione che conta 3 fumettisti ed uno sceneggiatore, e sono sicuro che non mancheranno le chiacchiere, le curiosità... ma soprattutto non mancheranno i disegni, perché saranno esposte delle nostre tavole originali e, per ricordare in modo simpatico la giornata di domani (oltre che il rinfresco!) abbiamo in serbo dei fumetti da collezione in numero limitato che solo i primi si potranno accaparrare! :)))

Vi aspetto tutti domani al Magman e poi domani sera al Picaro, ciao!

Nessun commento:

Posta un commento