domenica 18 marzo 2012

Legion 75 n° 3 edizioni Star Comics


Sono solo ormai, o così credo. Continuo a ripetermi che non sono più in cima alla catena alimentare da molto tempo e per quanti proiettili io abbia nel fodero, "loro" saranno sempre di più.
Sono bravo con i  congegni, so quali contatti modificare, ho delle basi di elettronica e so ricavare una radio da un giradischi. Ho conoscenze in chimica applicata, fisica, medicina elementare e un sacco di altre nozioni più o meno pallose che, fino ad ora, mi hanno sempre tolto dai guai.
Ora devo attraversare per il lungo quella che fu l'Europa e sono una delle rare prede in mezzo ad una regione con un esubero di predatori.
Sorrido. Mi immagino come una grossa e gustosa bistecca con l'impermeabile e fucile a pallettoni che corre in sella ad un bicilindrico a benzina.
Sorridere; ecco una cosa che "loro" non sanno fare. Sarà per questo che li chiamano "La Legione".


1 commento: