martedì 20 marzo 2012

Sine Requie "Vodzene" Biomacchina-POST VECCHIO

POST VECCHIO: mi spiace dell'inconveniente e non capisco perchè Blogger mi ha traslato questo post che risale all'anno scorso in cima al blog. Mi spiaceva eliminarlo e non potendolo rispostare lo mantengo in cima ma quest'illustrazione non è per il manuale in uscita.
Mi scuso ancora. POST VECCHIO.

 

Posto la biomacchina chiamata Mastino che ho realizzato per il nuovo manuale di Sine Requie anno XIII "Vodzene" edito da Asterion, in uscita alla fiera internazionale del libro di Torino.

Il manuale raccoglie delle avventure ambientate nel profondo Soviet, ovvero nella Russia di Z.A.R. del 1957. La biomacchina è a guardia di un passaggio tra livelli ed il nomignolo la dice lunga sulla sentinella di acciaio che lo vigila.

Sabato 14 e Domenica 15 Maggio sarò alla fiera del libro al Lingotto, stand Asterion per firmare i manuali;

4 commenti:

  1. E' bellissima questa Biomacchina (anche se spero di non incontrarla mai di presenza)!!! ^_^'
    Bravo come sempre! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Simone, mi sono appena accorta che hai rimesso questo post. Io lo avevo già commentato la settimana scorsa, quando Blogger ha fatto tutti quei casini! Quindi credo che tu non abbia letto il mio commento!
    Comunque è una gran Biomacchina! Davvero una bella tavola! 6 Bravissimo! Quindi complimenti come sempre! :)

    RispondiElimina
  3. Grazie Karma, ma non l'ho ripostata... è blogspot che ha fatto un po' di pasticci. Ma sono contento tu te ne sia accorta, fa sempre piacere sentirti :)
    In bocca al lupo per la ricerca del lavoro e in bocca al lupo che magari non trovi pure un lavoretto per qualche casa editrice ;D

    RispondiElimina
  4. Crepi! Ti ringrazio di cuore! Sarebbe bello lavorare per una casa editrice! Il mio sogno! ;)

    RispondiElimina